25 e 28 novembre: i prossimi eventi in Oxy.gen

WEB_MITRON_GULLI ok

21 nov 25 e 28 novembre: i prossimi eventi in Oxy.gen

Martedì 25 novembre 2014, ore 21.00Fino ad esaurimento posti 
«Dietro la porta chiusa – Mittatron»
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Mittatron presenterà “Dietro la porta chiusa”, il cortometraggio di Alessandro Pennasilico, sulla violenza domestica nei confronti delle donne, commissionato dal Verona Film Festival.

Per l’occasione la Presidentessa Giusy Spaghetto presenterà il nuovo Sportello Donna, e verranno tratti durante la conferenza i vari stereotipi legati alla violenza sulle donne ed alle patologie che ne derivano.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. È necessaria la prenotazione: oxygen@zambongroup.com 

 

Venerdì 28 novembre 2014, ore 20.00 Fino ad esaurimento posti 

«Il Respiro dei Suoni – Mario Gullo»

Il Maestro Mario Gullo si è diplomato al Conservatorio “G. Verdi” di Milano con il massimo dei voti sotto la guida del M° Ruggero Chiesa. È risultato Vincitore di importanti Concorsi Nazionali ed Internazionali. Ha all’attivo importanti collaborazioni: con il flautista Andrea Griminelli e strumentisti del Teatro Regio di Torino; con l’Orchestra Sinfonica Italiana della Rai e con l’attore Gerardo Placido. Ha preso parte a importanti prime esecuzioni italiane di musica moderna e contemporanea. Ad oggi è titolare della Cattedra di Chitarra presso il Conservatorio di Musica “A. Steffani” di Castelfranco Veneto.

Ingresso a pagamento: 12 Euro. È necessaria la prenotazione: oxygen@zambongroup.com 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.