13, 14 e 15 novembre: tre giorni di inaugurazione di Oxy.gen

oxygen_eventi

03 nov 13, 14 e 15 novembre: tre giorni di inaugurazione di Oxy.gen

Zambon è un’ impresa che da 108 anni opera nel campo della salute ed in particolare nell’area terapeutica del Respiro e che ha voluto dedicare a questo atto inconscio e naturale un luogo nel quale valorizzare la conoscenza della respirazione e degli aspetti che la caratterizzano.

 

Così nasce Oxy.gen: una struttura avveniristica a forma di bolla d’aria, progettata dall’architetto Michele De Lucchi su un laghetto artificiale, e pensata per ospitare un percorso didattico rivolto ai bambini ed attività per adulti legate alla respirazione del corpo umano e dell’ambiente.

 

3 giorni di inaugurazione interamente dedicati al Respiro, nelle sue più diverse sfaccettature.

 

È questo il tema che verrà affrontato in occasione delle 3 giornate di inaugurazione di Oxy.gen:

 

13 novembre ore 18.00. Il Respiro nell’architettura: Oxy.gen e il suo messaggio con intervento dell’Architetto Michele De Lucchi (ingresso su invito)

 

14 novembre ore 18.00. Il Respiro nella Salute: Innovazione nella scienza respiratoria, un caso di eccellenza con intervento del Professor Luca Voltolini (ingresso su invito)

 

15 Novembre ore 16.00. Il Respiro nello sport con intervento di Fiona May. (ingresso libero fino ad esaurimento posti, prenotazione consigliata)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.